Ottima domanda! Abbiamo ricevuto richieste per tutti i tipi di connettori di ricarica. Mini-USB, micro-USB, connettore Lightning di Apple e USB-C, per citarne alcuni. A seconda di chi lo chiede, il cliente preferisce quello che si adatta meglio al suo stile di vita. L'USB-C in particolare è una tecnologia fantastica ed è bello che sia sempre più diffusa, ma ci sono altre considerazioni da fare per utilizzare i nostri prodotti. Si tratta di una combinazione di durata e sicurezza per le nostre esigenze specifiche.
I nostri rasoi attuali sono progettati per essere utilizzati senza fili o con la spina. Se ci si rade con l'apparecchio collegato alla presa di corrente, la connessione deve essere abbastanza robusta da poter essere spostata. La presa deve essere sufficientemente robusta da rimanere collegata e non essere facilmente danneggiata dalla forza esercitata da una direzione diversa. Questo requisito, da solo, impedisce alla maggior parte delle connessioni USB di essere praticabile. Il nostro collegamento è costituito da due semplici morsetti (uno positivo e uno negativo) con una connessione molto più profonda e robusta rispetto a qualsiasi altro standard USB ed è in grado di gestire questo tipo di utilizzo senza scollegarsi o danneggiarsi in un breve periodo di tempo.
Anche la semplicità e l'affidabilità fanno la loro parte. I nostri rasoi richiedono solo la ricarica e non necessitano di alcun tipo di connettore complesso che consenta il trasferimento di dati o la comunicazione bidirezionale. Mantenere il connettore semplice ci permette di realizzare un prodotto più affidabile e di eliminare un potenziale punto di guasto.
Il nostro caricabatterie è unico per i nostri prodotti, ma è standardizzato per tutta la nostra linea di dispositivi. Ciò consente di raggiungere due obiettivi: compatibilità e sicurezza.
Il caricabatterie standardizzato è comodo per chi utilizza più prodotti Skull Shaver. Molti dei nostri clienti utilizzano un rasoio e un Beast Clipper o un Baby Beast Trimmer, oppure hanno più persone in casa con rasoi diversi.
Per quanto riguarda la sicurezza, il nostro collegamento incoraggia i clienti a utilizzare i nostri caricabatterie e cavi di ricarica. Sì, questo può sembrare un modo per fare soldi. Tuttavia, si tratta di una scelta di affidabilità e sicurezza.
Questi caricabatterie sono stati testati e certificati come sicuri da organizzazioni mondiali per la sicurezza dei consumatori. Utilizzando una spina USB-C o micro-USB o di tipo simile, aumentano le possibilità che qualcuno utilizzi un caricabatterie non approvato, in quanto potrebbe utilizzare qualsiasi cosa si trovi in giro. Poiché le specifiche di ricarica possono variare notevolmente da caricatore a caricatore, è molto più probabile che un rasoio venga danneggiato da un caricatore incompatibile. Vogliamo che il vostro rasoio duri il più a lungo possibile e l'uso di caricabatterie non corretti può avere un grave impatto sulla longevità di un prodotto e può persino causare problemi di sicurezza.
È sorprendente il numero di considerazioni diverse che si possono fare nella scelta di una spina di alimentazione. Ognuna ha pro e contro e ogni soluzione può essere più adatta a stili di vita diversi. In definitiva, dobbiamo scegliere ciò che riteniamo sia il miglior compromesso per una base di clienti mondiale e riteniamo che il nostro attuale design sia il miglior compromesso quando si considerano durata, compatibilità, affidabilità e sicurezza.
Perché non utilizzate una presa di ricarica USB-C o mini/micro USB?
Contattaci
Non trovate quello che state cercando? Contattaci direttamente